Olympic Roma, tutto pronto per il derby contro il Tuscolano

Olympic Roma, tutto pronto per il derby contro il Tuscolano

Altro giro, altro derby per l’Olympic Roma. Dopo Vis Nova e C.N. Latina, nella 5ª giornata di campionato i romani affrontano il Tuscolano, fanalino di coda del girone Sud a zero punti. Sabato 11 dicembre al Foro Italico – ma in calottina nera – la squadra di Mario Fiorillo dovrà stare attenta alla voglia di rivalsa dei padroni di casa. L’obiettivo è quello di dare continuità alla vittoria conquistata nella scorsa giornata e dar via a un ruolino di marcia convincente.

I 3 punti hanno portato fiducia e serenità in casa Olympic. Proprio quello che serve per preparare con la giusta attenzione e concentrazione un’altra gara delicata, contro una squadra in difficoltà e alla ricerca di punti salvezza. I ragazzi e lo staff tecnico hanno lavorato tanto in settimana per ridurre tutti quegli errori di confusione commessi nel match contro il Latina. Tutto è pronto: l’Olympic Roma vuole regalare un’altra vittoria ai propri tifosi.

Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «In questa 5ª giornata ci aspetta una partita estremamente delicata. Affrontiamo il Tuscolano, con giocatori che fanno della grinta e della determinazione la loro arma migliore. Dovremo quindi approcciare alla partita con grande attenzione e soprattutto con la voglia di fare 3 punti».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

Scopri di più da OLYMPIC ROMA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading