Olympic Roma, aria di derby: con il Tuscolano partita spinosa
Aria di derby al Foro Italico. Alla 5ª giornata di ritorno, l’Olympic Roma ospita l’S.C. Tuscolano, una delle squadre più in forma del momento. Sabato 19 marzo, ore 15:00, gli uomini di Mario Fiorillo sono chiamati a confermare quanto di buono mostrato nello scorso match contro il C.N. Latina, per staccarsi definitivamente dal limbo del centro classifica e puntare la zona play off. Il girone Sud – come sempre – è equilibrato e basta poco per passare dall’inferno al paradiso.
In casa Olympic si percepisce una grande attenzione e concentrazione da parte di tutti per questa gara. Atleti e tecnici vogliono vincere questo derby, che potrebbe essere un bivio di questa stagione. I presupposti per far bene ci sono tutti, sperando anche in uno svuotamento dell’infermeria, che ultimamente ha tolto a coach Fiorillo pedine importanti del suo scacchiere. A capitan Filippo Re e compagni non resta che scendere in acqua per conquistare 3 punti importanti per il proprio cammino.
Questo il commento dell’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Domani incontriamo la squadra che – almeno per me – è la rivelazione di questo campionato. Rispetto ai pronostici, Marco Neroni e i suoi ragazzi stanno facendo molto bene: meritano attenzione e complimenti per il loro campionato. Soprattutto nell’ultimo periodo, hanno dimostrato di essere in ottima salute, conquistando 6 punti tra Muri Antichi e Ancona. Dobbiamo affrontarli con grande rispetto e concentrazione: mi aspetto dai miei una prova di maturità».
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma