Olympic, l’Acquachiara per mantenere vivo l’obiettivo play off

Olympic, l’Acquachiara per mantenere vivo l’obiettivo play off

Sabato 30 aprile, ore 16:30, l’Olympic Roma ospita l’Acquachiara nella 10ª giornata di ritorno del campionato di serie A2, girone Sud. Al Foro Italico, i romani inseguono il quinto posto e l’obiettivo play off contro una squadra fortemente invischiata nella lotta salvezza. Di sicuro, i napoletani non verranno in gita nella Capitale. La posta in palio è quindi elevata per entrambe le squadre: le motivazioni – in questo finale di regular season – possono fare la differenza.

In casa Olympic c’è voglia di dare continuità alla bella vittoria di Palermo. Nonostante qualche assenza forzata, gli uomini di Mario Fiorillo credono fortemente nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale. Tra le mura amiche del Foro Italico servono 3 punti per continuare ad alimentare le speranze play off. Capitan Filippo Re e compagni sono pronti a dare il tutto per tutto per raggiungere un traguardo prestigioso al primo anno di attività di questa neonata società.

Questo il commento dell’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Mancano cinque partite al termine della regular season e siamo 3 punti dietro i Muri Antichi, che occupano l’ultimo piazzamento utile per i play off. Quello era il nostro obiettivo, quello rimane e quello deve essere per tutti noi, staff e ragazzi. Un obiettivo da perseguire con grande determinazione. Abbiamo ancora le chances per recuperare questo gap dai siciliani, rimanendo concentrati come sabato scorso a Palermo».

Ancora coach Fiorillo: «Domani incontriamo una squadra che lotta per la salvezza. Avremo quindi davanti sicuramente persone che lotteranno con il coltello tra i denti. Da parte nostra non dovrà mancare altrettanta voglia di fare bene. Ho chiesto ai miei grande fame agonistica, per conquistare 3 punti e continuare a tenere viva la fiamma del quarto posto».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: