Bosso: «Olympic e B-personal, una partnership che funziona»

Bosso: «Olympic e B-personal, una partnership che funziona»

Senza nulla togliere agli altri, B-personal è uno tra i più importanti partner per l’Olympic Roma. Perché? Molto semplice: l’azienda napoletana è lo sponsor tecnico del club di Mario Fiorillo, ne cura il materiale di gioco e l’abbigliamento di rappresentanza. Calottina, costume, felpa o zaino sono il biglietto da visita di ogni squadra e società, sia in casa che in trasferta. Dobbiamo ammettere che stavolta patron Giancarlo Bosso e il suo team – specializzato nel campo del nuoto e della pallanuoto – si sono davvero superati: il nostro kit piace tantissimo!

B-personal è un marchio importante: veste società storiche come il Posillipo e l’Ortigia, ma anche Acquachiara, Nuoto Catania e Vis Nova. Abbiamo chiesto proprio a Bosso i particolari della collaborazione con l’Olympic Roma. Di seguito l’intervista.

Giancarlo, come nasce la collaborazione tra la B-personal e l’Olympic Roma?

«La partnership tra B-personal e Olympic ha radici nel 2018 (quando ancora era Roma 2007 Arvalia, ndr). È stata consolidata a pieno poi nel 2021, diventando sponsor tecnico dell’Olympic Roma: con grande orgoglio siamo partecipi di questo avvincente progetto».

Che rapporto hai con Mario Fiorillo e che ruolo ha avuto Mario per la buona riuscita di questa collaborazione? 

«Con Mario c’è  grandissima stima e affetto e sulla base di questo si è creato un eccellente rapporto di collaborazione».

Come nasce la B-personal? Raccontaci gli inizi di questo brand ormai affermato.

«B-personal è da sempre un’azienda produttrice di abbigliamento e accessori per moda e sport. Nel 2015 il brand si affaccia al mondo acquatico, specializzandosi sempre più nella produzione e distribuzione di abbigliamento tecnico per nuoto e pallanuoto. I nostri articoli sono a Km 0, in quanto l’azienda dispone di una piattaforma logistica-operativa integrata per la realizzazione del capo finito. Siamo strutturati per il taglio del tessuto, ricamo industriale, sublimazione industriale e tutti i procedimenti per il completamento del capo di abbigliamento».

B-personal è un marchio in grande e costante crescita nel mondo della pallanuoto: quali sono gli obiettivi futuri?

«L’obiettivo è di potenziare il posizionamento del brand ai massimi livelli del settore».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

Scopri di più da OLYMPIC ROMA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading