L’Olympic Roma non si ferma: preso Sharijm Renna

L’Olympic Roma non si ferma: preso Sharijm Renna

Non si ferma l’Olympic Roma. La società di Mario e Luca Fiorillo mette a segno un altro colpo di mercato con Sharijm Renna. Classe 2000, Renna ha giocato nella Libertas Perugia e nella C.C. Lazio, società che lo ha portato a Roma nel 2019. Pugliese, profilo versatile e desideroso di continuare la sua grande crescita, Renna è un prodotto del settore giovanile del Mediterraneo Taranto, club con il quale ha esordito in serie C.

Queste le prime parole di Sharijm Renna da giocatore dell’Olympic Roma: «Sono molto contento della mia nuova esperienza qui all’Olympic. Siamo una squadra molto giovane, ma con grandissime potenzialità e voglia di fare. Abbiamo iniziato da pochi giorni ma abbiamo già creato un ottimo gruppo, cosa fondamentale se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi».

Il commento di coach Mario Fiorillo: «Sharijm è un giocatore su cui abbiamo deciso di puntare per aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi stagionali. Si è già ambientato a Roma, ora lo sta facendo benissimo nella nostra squadra. È un ragazzo serio, con qualità umane eccezionali. Sono convinto che ci darà una grossa mano anche in acqua».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: