Davide Bini è un nuovo allenatore dell’Olympic Roma
Già presentato in via non ufficiale in qualche post social, Davide Bini è un nuovo allenatore dell’Olympic Roma. Bini – dopo un’esperienza importante da allenatore della prima squadra della C.C. Lazio – si occuperà dell’U18 e dell’U20 della Fiorillo Academy, oltre a essere il coordinatore del settore pallanuoto all’Eschilo 2, impianto appena entrato nella famiglia dell’Olympic Roma. Giovane e ambizioso, Davide Bini è pronto a tuffarsi in una nuova esperienza. E qualcosa di molto importante potrebbe ancora bollire nel calderone delle novità da presentare nei prossimi giorni.
Le parole di Davide Bini: «Sono estremamente contento di poter lavorare con persone come Mario e Luca Fiorillo. Lo staff è di primissimo livello e per me affiancare Massimiliano Fabbrucci, Marco Neroni e appunto Mario Fiorillo è davvero stimolante e di motivo di grande crescita. Far parte della famiglia Olympic Roma mi emoziona e mi permette di migliorarmi davvero giorno per giorno».
Sulla stagione: «Ho trovato un gruppo di ragazzi che si impegna e che lavora, molto motivato. Siamo all’inizio di un percorso che mira alla crescita umana, tecnica e mentale degli atleti e il lavoro da fare è davvero tanto. Puntiamo ad alzare l’asticella, sia dal punto di vista dell’intensità, sia nella cura al dettaglio. Come sempre, il lavoro paga e ci porterà a toglierci piccole o grandi soddisfazioni».
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma