Olympic Roma e Case Sì insieme: parla Andrea Galli

Olympic Roma e Case Sì insieme: parla Andrea Galli

L’Agenzia Case Sì opera fin dal 1998 in tutto il territorio di Roma e provincia grazie anche alle strette sinergie attivate con altre realtà del settore. Il management dell’azienda è dotato di una visione strategica del business estremamente dinamica, oculata e allo stesso tempo attenta alle continue trasformazioni del panorama immobiliare. Dalla stagione 2022/23, Case Sì è uno dei partner commerciali dell’Olympic Roma. Abbiamo disturbato Andrea Galli, collaboratore dell’Agenzia di Cristiano Stacchini e Danilo Bianchi,  per conoscerci meglio.

Di cosa si occupa precisamente la Case Sì? Qual è la mission dell’azienda?

La nostra società si occupa di compravendite e locazioni, sia residenziali che commerciali, restando sempre fedele a due principi ontologici per noi imprescindibili: la professionalità e la trasparenza. In un settore di mercato nel quale buona parte dei nostri “colleghi”, purtroppo, opera in maniera tale da non veicolare una buona immagine del mediatore, spesso nascondendosi dietro un marchio magari, noi ci mettiamo sempre e comunque la faccia. La nostra mission, appunto, è quella di mettere i nostri clienti nella condizione di sentirsi a casa.

In un momento della loro vita nel quale si trovano ad affrontare una operazione immobiliare che molto spesso genera stress, inquietudine e ansia, siamo noi a farci carico di questi sentimenti logoranti gestendo la vicenda a 360 gradi e mettendoli nelle condizioni di non dover occuparsi di nulla, lasciando a noi l’onore e l’onere di trovare il bandolo della matassa.

Perché avete deciso di diventare uno dei partner dell’Olympic Roma?

Per l’amore per la pallanuoto e per lo sport in generale, considerando che tutte le attività che sponsorizziamo sono attività sportive (associazioni di pesca sportiva agonistica e associazioni per ragazzi disabili con attività principali la pesca sportiva e il nuoto) ma soprattutto per la grande stima verso Mario e Luca Fiorillo e tutto il progetto che stanno portando avanti con tanta fatica e passione.

Cosa hanno in comune Case Sì e l’Olympic Roma di Mario e Luca Fiorillo?

Il concetto di team, di squadra. Ognuno di noi, all’interno della nostra Agenzia Immobiliare, ha il proprio ruolo, il proprio compito, le proprie responsabilità, verso se stesso e verso gli altri. Ragioniamo come un corpo unico, ci muoviamo all’interno di schemi precisi, secondo una “idea di gioco” chiara e condivisa. Quando si vince si vince tutti, quando si perde si perde tutti. Invece del costume e delle cuffie portiamo la giacca e la cravatta, il nostro spogliatoio è la sala riunioni, ma lo spirito di squadra che ci anima crediamo proprio sia lo stesso.

Come ti sei avvicinato alla pallanuoto? Sei mai stato al Foro Italico per assistere a una partita?

Ho cominciato a giocare a pallanuoto a 12 anni nelle Fiamme Oro e ci allenavamo alla piscina del circolo della Polizia di Stato a Tor di Quinto, dopo due anni sono passato alla Lazio. Tutti i pomeriggi ci allenavamo dalle 17:00 alle 19.30 alla piscina dei mosaici al Foro Italico e quindi non solo sono stato lì da spettatore a vedere le partite ma anche da giocatore, sia nelle giovanili che in panchina nella squadra maggiore con qualche minuto giocato in serie A.

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

Scopri di più da OLYMPIC ROMA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading