Olympic, arriva la Lazio al Foro Italico: obiettivo 3 punti

Olympic, arriva la Lazio al Foro Italico: obiettivo 3 punti

Sabato 10 dicembre, ore 15:00. L’Olympic Roma torna al Foro Italico e nella 6ª giornata del campionato nazionale di serie A2, girone Sud, incontra la Lazio Nuoto. Il secondo derby stagionale – dopo quello con il Vis Nova – è di vitale importanza per i ragazzi di Mario Fiorillo. Il trittico di partite sulla carta difficili si è rivelato durissimo e non ha lasciato in eredità alcun punto. La voglia di ripartire è tanta e questa sfida può essere l’occasione giusta.

Come sottolineato nell’intervista di capitan Giacomo Casasola in settimana, il momento è delicato. Allo stesso tempo, squadra e allenatore sono consapevoli delle proprie potenzialità e dei propri margini di miglioramento. Anche nelle ultime tre uscite – soprattutto le due fuori casa – di cose buone se ne sono viste eccome. Solo lavorando si esce dalle situazioni difficili e in casa Olympic Roma volontà e dedizione non mancano mai. 

Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Domani abbiamo una partita delicata. Intanto perché è un derby, poi perché troviamo una squadra ben allenata da Claudio Sebastianutti e ben costruita, con un mix di esperienza e giovani molto bravi. Si tratta quindi di un impegno difficile, da affrontare con grande determinazione, per iniziare a risalire la classifica. Ho chiesto ai ragazzi uno spirito battagliero: abbiamo grande necessità di fare punti».

Foto di Marika Torcivia.

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: