Olympic, a Civitavecchia per chiudere il 2022 con una vittoria

Olympic, a Civitavecchia per chiudere il 2022 con una vittoria

Ultima partita del 2022, poi la pausa per le festività natalizie fino al 14 gennaio. Sabato 17 dicembre, ore 15:00, l’Olympic Roma fa visita all’SNC Civitavecchia per una sfida che mette in palio 3 punti pesanti. I tirrenici viaggiano nelle zone basse della classifica e di certo metteranno tutto quello che hanno per conquistare la vittoria. Dall’altra parte, i ragazzi di Mario Fiorillo – oggi 60 anni – hanno uno stimolo in più: regalare il successo al proprio allenatore per il suo compleanno.

Il pareggio nel derby con la Lazio Nuoto – arrivato dopo un quarto tempo vissuto sulle montagne russe – ha interrotto la striscia negativa di tre sconfitte. Ora, però, bisogna tornare alla vittoria e concedersi delle festività natalizie in cui poter lavorare più serenamente. Casasola e compagni sono chiamati a una prova di orgoglio e nervi saldi, in un campo gara da sempre ostico per gli ospiti. Il Civitavecchia non è più quello di una volta, ma ha una tradizione così forte che è difficile che possa regalare qualcosa a qualcuno.

Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Domani abbiamo una partita importante a Civitavecchia, contro una squadra ben allenata e preparata da Pagliarini. Sono un gruppo esperto, che gioca in un campo sempre complicato dove andare a giocare. In palio ci sono 3 punti fondamentali: noi andremo al Pala Galli con grandissima voglia di far bene».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: