Olympic Roma, ingrana la quarta a Pescara!

Olympic Roma, ingrana la quarta a Pescara!

Sabato 28 gennaio, ore 17:30, l’Olympic Roma scende in vasca alle Naiadi di Pescara. Nella 10ª giornata del campionato di serie A2, i ragazzi di Mario Fiorillo vanno alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, che consoliderebbe ancor di più il quarto posto e il piazzamento play off. Quasi al tramonto del girone di andata, i capitolini vivono un ottimo momento di forma: l’obiettivo è ingranare la quarta conquistare 3 punti anche contro un Pescara apparso in ripresa nelle ultime gare.

Il diktat è non abbassare la concentrazione e non sentirsi arrivati o migliori di altri. La squadra di Franco Di Fulvio ha vinto le ultime due partite contro Lazio Nuoto e Vela Ancona, è in un trend positivo e in casa venderà di certo cara la pelle. Casasola e compagni hanno lavorato bene in settimana, provando a migliorare anche quegli errori visti a Napoli con l’Acquachiara. È un momento importante per il campionato: l’Olympic Roma lo sa ed è pronta ad affrontarlo.

Queste le parole dell’allenatore Mario Fiorillo: «Domani affrontiamo il Pescara a casa loro, una squadra in piena salute, reduce da due ottime vittorie. Alle Naiadi troveremo un avversario in fiducia: sappiamo che per noi sarà una partita difficile. Allo stesso tempo, anche noi vogliamo dare continuità agli ultimi risultati e continuare sulla linea tracciata nelle ultime settimane – e anzi da inizio campionato. Andremo a Pescara rispettando gli avversari, ma consapevoli dei nostri mezzi».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: