Olympic, bentornato pubblico: con l’Ischia si gioca davvero in casa

Olympic, bentornato pubblico: con l’Ischia si gioca davvero in casa

Sabato 4 febbraio, ore 19:30, l’Olympic Roma ospita l’Ischia Marine Club nel nuovo impianto casalingo: la Zero9 di via Cina 91. Nell’11ª giornata del campionato nazionale di serie A2, l’ultima di andata, i romani cercano un immediato riscatto dopo la brutta prestazione e la conseguente netta sconfitta rimediata una settimana fa a Pescara. Una intensa settimana di lavoro ha aiutato Casasola e compagni a smaltire le scorie di quella partita e – forse – a tornare ad avere la giusta fame di vittorie.

Non sarà semplice contro i napoletani dell’Ischia Marine Club, penultimo e alla ricerca spasmodica di punti salvezza. Al giro di boa, è tempo anche di un primo bilancio: i ragazzi di Mario Fiorillo si stanno ben comportando e – con qualche attenzione in più – avrebbero potuto portare a casa anche più dei 16 punti conquistati finora. La speranza è che nel girone di ritorno – soprattutto grazie all’aiuto del ritrovato pubblico – il fattore casa possa portare altro fieno nella cascina dell’Olympic Roma.

Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Domani abbiamo una partita delicata contro l’Ischia Marine. È delicata per la classifica, per il valore degli avversari e l’esperienza che possono mettere in campo. Soprattutto, siamo chiamati a un immediato riscatto dopo la gara negativa di Pescara. Mi aspetto dai ragazzi un match di carattere, di forte presenza, di determinazione. Voglio vedere una forte volontà di tornare alla vittoria».

Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube dell’Olympic Roma e che l’ingresso agli spalti della Zero9 è gratuito e aperto a tutti i nostri tifosi.

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: