L’Olympic Roma attende il C.N. Latina alla Zero9

L’Olympic Roma attende il C.N. Latina alla Zero9

Sabato 18 febbraio, ore 21:00, l’Olympic Roma ospita il Centro Nuoto Latina nel nuovo impianto casalingo, la Zero9 di via Cina 91. La 12ª giornata del campionato nazionale di serie A2 coincide con la prima di ritorno di questo girone Sud come sempre avvincente ed equilibrato. Prima della sosta, gli uomini di Fiorillo avevano centrato una bella vittoria contro l’Ischia Marine Club. È da lì che si deve ripartire, cercando di confermare e migliorare l’attuale quarto posto che vale i play off promozione.

I nerazzurri del presidente Vincenzo Russo sono quinti in classifica, a pari punti con l’Acquachiara, immediati inseguitori dell’Olympic. Dopo la salvezza della scorsa stagione raggiunta con le unghie e con i denti, quest’anno i pontini sembrano avere una marcia in più. A Casasola e compagni il compito di domare i bollenti spiriti del Latina, cercando ancora una volta di far valere il fattore casa, ora che la tribuna è tornata a riempirsi di tifosi e ragazzi delle giovanili pronti a sostenere la prima squadra.

Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Archiviato il girone di andata con buoni risultati, iniziamo quello di ritorno con la partita contro il Latina. Sappiamo di non affrontare la squadra della prima giornata: domani troviamo un avversario più preparato, rodato e con entusiasmo. Noi dovremo giocare la nostra partita, con la solita intensità e cura dei dettagli. L’obiettivo è dare continuità ai 3 punti conquistati contro l’Ischia: mi aspetto dai ragazzi una gara di grande grinta e determinazione».

Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube dell’Olympic Roma e che l’ingresso agli spalti della Zero9 è gratuito e aperto a tutti i nostri tifosi.

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: