L’Olympic Roma attende la Canottieri Napoli
Sabato 4 marzo, ore 19:30, l’Olympic Roma ospita alla Zero9 il Circolo Canottieri Napoli di Enzo Massa, terzo in classifica. I romani – quarti – hanno come primo obiettivo quello di dimenticare al più presto la trasferta di Palermo e riprendere in casa la marcia intrapresa verso i play off. Nella 14ª giornata del campionato di serie A2, terza di ritorno, gli uomini di Mario Fiorillo affrontano una delle squadre più forti di questo girone e tra i club con più storia in Italia.
Ricominciare a vincere, magari esprimendo una buona pallanuoto. La strada tracciata in settimana è questa: allenatore e squadra hanno analizzato i motivi del brusco stop in terra siciliana e non vogliono assolutamente cadere di nuovo negli stessi errori. Davanti – come detto – un gruppo davvero valido, ben allenato e difficile da affrontare per chiunque. Per capitan Casasola e compagni si prospetta un match non semplice, ma ricco di entusiasmo e colpi di scena.
Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Domani affrontiamo una delle squadre più forti di questo girone. Per cui sappiamo di affrontare un impegno complicato: dobbiamo reagire dopo la brutta sconfitta di Palermo, che fa ancora male. Dobbiamo necessariamente lottare con le unghie e con i denti e affrontare la Canottieri con la massima cattiveria agonistica. Penso che ci sia mancato proprio questo nell’ultima gara. Davanti abbiamo un trittico di partite difficili, ma dobbiamo pensare gara dopo gara provando a fare sempre risultato».
Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube dell’Olympic Roma e che l’ingresso agli spalti della Zero9 è gratuito e aperto a tutti i nostri tifosi.
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma