L’Olympic Roma sfida la capolista Vis Nova a Monterotondo

L’Olympic Roma sfida la capolista Vis Nova a Monterotondo

Sabato 11 marzo, ore 16:00, l’Olympic Roma gioca nella tana dei leoni. Gli uomini di Mario Fiorillo scendono in vasca a Monterotondo, casa della Roma Vis Nova prima in classifica a punteggio pieno. Nella 15ª giornata del campionato di serie A2, i capitolini trovano l’avversario più forte del girone Sud, dopo aver collezionato già due sconfitte consecutive. Di certo, l’Olympic non ha nulla da perdere: con la mente sgombra, abbiamo il dovere di provare a vincere questa partita.

Buona settimana di lavoro per capitan Casasola e compagni, che hanno avuto modo di giocare e confrontarsi in amichevole con i Distretti Ecologici, team che milita nella massima serie. Un ottimo test per il livello dell’avversario che attende l’Olympic Roma. Il Vis Nova è una squadra completa, con un roster pensato per vincere il campionato e centrare la promozione in A1 sfuggita per un soffio nella scorsa stagione. Consolidare il quarto posto è invece l’obiettivo dell’Olympic, che dalle retrovie vede avvicinarsi possibili competitor per i play off. 

Queste le parole dell’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «La partita di domani – inutile dirlo – è molto difficile. Il Vis Nova è a punteggio pieno e senza dubbio è la migliore squadra di tutto il panorama di serie A2 in Italia. Il pronostico è sicuramente contro di noi, ma dobbiamo andare a Monterotondo a giocare la nostra partita e la nostra pallanuoto, con la voglia di dimostrare il nostro valore al cospetto dei migliori della classe».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: