La multinazionale Techdow è un nuovo partner dell’Olympic Roma

La multinazionale Techdow è un nuovo partner dell’Olympic Roma

Techdow Pharma Italia e Olympic Roma insieme per raggiungere grandi obiettivi! Siamo lieti di comunicare che la società di Mario Fiorillo ha stretto un accordo di partnership triennale con una delle più importanti aziende farmaceutiche del mondo. Techdow è orientata a fornire soluzioni terapeutiche volte alla profilassi del tromboembolismo venoso (TEV) ed al trattamento della trombosi venosa profonda (TVP). 

Fondata in Cina nel 2004, Techdow offre ai pazienti medicinali di alta qualità, grazie a forti capacità di ricerca scientifica, impiego di tecnologie all’avanguardia, sistemi di garanzia della qualità affidabili ed un’eccellente capacità di industrializzazione. In meno di vent’anni, questa grande azienda ha aperto filiali in Australia, USA, Brasile, Polonia, Italia, Spagna e Germania. Techdow si basa su quattro valori fondamentali: 

  • Armonia: Il team di Techdow ritiene che il lavoro di squadra sia essenziale. Tutti condividono le stesse missione e visione e si aiutano a vicenda nel raggiungere quotidianamente i propri obiettivi, proprio come una squadra di pallanuoto.
  • Onestà: Ogni team di dipendenti di talento è diligente ed impegnato a migliorare continuamente tutte le aree della propria attività, con onestà e rispetto di clienti, partner e pazienti.
  • Responsabilità: Tutti i dipendenti di Techdow sono consapevoli di poter essere, loro stessi, un paziente. Sviluppare e mantenere un sistema di qualità di livello mondiale dimostra l’impegno e la responsabilità assunti da Techdow.
  • Integrità: Tutti i processi e le procedure di Techdow sono guidati dal principio dell’integrità: il rispetto delle regole GMP e delle normative, ed il metodo tecnico-scientifico sono alla base del modo di lavorare e di essere di Techdow.

Il presidente Mario Fiorillo commenta così la nuova partnership: «Siamo molto contenti e onorati dell’accordo con questo nuovo partner. Techdow è una multinazionale molto importante nel campo farmaceutico, leader del mono prodotto. Questo ci gratifica: vuol dire che stiamo lavorando bene, siamo interessanti anche agli occhi di aziende così importanti. Techdow ci accompagnerà per i prossimi 3 anni e questo per noi è fondamentale in termini di continuità e di progettualità, per il presente e – soprattutto – per il futuro».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: