Olympic Roma, con il Pescara 3 punti decisivi per i play off  

Olympic Roma, con il Pescara in palio 3 punti decisivi per i play off  

Penultima giornata di regular season, seconda consecutiva casalinga per l’Olympic Roma, che dopo il pareggio con l’Acquachiara, ospita alla Zero9 il Pescara. Il campionato volge al termine e ogni partita è sempre più decisiva. I punti si fanno pesanti e all’obiettivo play off manca davvero poco. Sabato 6 maggio, ore 15:00, i ragazzi di Mario Fiorillo puntano a mettere un altro mattoncino verso il traguardo sperato e ambito di questa stagione.

Recuperato capitan Casasola – solo ammonito e quindi disponibile dopo la definitiva ricevuta sabato scorso – l’Olympic Roma è pronta a scendere in acqua con forte determinazione. Quella dimostrata proprio contro l’Acquachiara, quando gli eventi e l’1-4 degli ospiti sembravano aver fiaccato lo spirito dei padroni di casa. Così non è stato e da quell’unione tra squadra, tecnico e pubblico si ripartirà anche contro il Pescara, squadra ostica e invischiata nella lotta per non retrocedere.

Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Siamo alla penultima giornata di regular season, in piena lotta per centrare l’obiettivo di inizio anno. Volevamo partecipare ai play off e ci siamo vicini: è inutile sottolineare l’importanza della partita, i 3 punti sono fondamentali. Bisogna essere concentrati e determinati, contro una squadra che si sta giocando le ultime chance per evitare i play out. Saranno agguerriti, noi dobbiamo essere pronti a vivere un’altra battaglia come quella contro l’Acquachiara. I ragazzi sono stati bravissimi a lottare contro tante avversità: è il momento di essere uniti e di provare a raggiungere tutti insieme questo traguardo».

Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube dell’Olympic Roma e che l’ingresso agli spalti della Zero9 è gratuito e aperto a tutti i nostri tifosi.

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: