Olympic Roma, il destino è nelle tue mani: conquista i play off!
Ultima giornata di regular season e partita chiave per l’Olympic Roma, che alla Scandone di Napoli si gioca l’accesso ai play off promozione. Avversario di turno in questa 22ª giornata è l’Ischia Marine Club, squadra ancora in lotta per conquistare una migliore posizione da cui affrontare i play out. Nella storica vasca partenopea, che tante volte ha visto in acqua Mario Fiorillo e il suo Posillipo, si preannuncia un match elettrizzante, una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi.
All’Olympic basta uscire con un risultato positivo per essere certa di aver raggiunto il proprio traguardo. Il destino è nelle mani di capitan Casasola e compagni, arrivati all’ultimo sforzo di una stagione entusiasmante e che deve essere però chiusa nel migliore dei modi. Di certo, l’Ischia venderà cara la pelle. Acquisire il vantaggio di giocare in casa due gare su tre ai play out non è poco. Ma il tempo di chiacchiere e griglie è terminato: domani sarà l’acqua a decretare la classifica finale di questa serie A2.
Queste le parole dell’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Ovviamente la gara è molto importante, anzi, determinante per definire la classifica finale di questa regular season. Siamo in corsa, lotteremo dall’inizio alla fine. Sono certo che i ragazzi scenderanno in acqua come leoni. Mi aspetto una prestazione di cuore e una bella partita, speriamo anche con un bel risultato. Siamo pronti alla battaglia e a giocarci le nostre chances per raggiungere il nostro obiettivo».
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma