Olympic Roma, altro derby: con la Lazio per la prima vittoria

Olympic Roma, altro derby: con la Lazio per la prima vittoria

In cerca della prima vittoria. Dopo il rocambolesco pareggio contro il Delta al Foro Italico, l’Olympic Roma affronta un altro derby romano. Sabato 18 novembre, ore 18:30, gli uomini di Mario Fiorillo sono ospiti della Lazio Nuoto alle Cupole di Acilia. Si incontrano due squadre fin qui senza vittorie e probabilmente deluse dall’inizio di questo campionato di serie A2, con obiettivi ben diversi rispetto alla posizione di classifica che occupano attualmente. 

Basta questo per capire che ci troviamo davanti a un altro derby ad alta tensione. Luca Fiorillo e compagni hanno rischiato di uscire da quello con il Delta a mani vuote. Dopo aver comandato tutta la partita – anche fino al 3-6 – un inspiegabile black out stava per condannare i ragazzi di Mario Fiorillo alla seconda sconfitta stagionale. Ci ha pensato Patti a strappare un punto d’oro, per il morale e la classifica. L’Olympic ha già dimostrato di essere un grande gruppo e di non mollare davanti alle difficoltà. Serviranno proprio carattere e personalità per affrontare la Lazio e portare a casa la prima vittoria stagionale.

Ricordiamo a tutti che la partita si svolgerà al Centro Sportivo Le Cupole di Acilia (RM), in via Gino Bonichi 17. Mario Fiorillo e i suoi ragazzi ti aspettano anche in trasferta: vieni a sostenere l’Olympic Roma in questo difficile, ma scoppiettante derby! Lo spettacolo è assicurato.

Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Già solo alla 3ª di campionato, giochiamo una partita molto importante. Per noi è un match difficile, affrontiamo un’ottima squadra, in cerca dei primi punti in classifica. Ma al di là della Lazio, noi dobbiamo pensare a quale vuole essere il nostro campionato. Domani è un vero e proprio banco di prova per noi: dobbiamo guardarci dentro e capire quale può essere il nostro obiettivo. È lo spirito che ho chiesto ai ragazzi: voglio una partita di grande concentrazione, determinazione e personalità».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: