Olympic Roma, torna alla vittoria: domani la sfida all’Ischia

Olympic Roma, torna alla vittoria: domani la sfida all’Ischia

Sabato 27 gennaio, ore 16:30, l’Olympic Roma torna in acqua tra le mura amiche del Foro Italico. Nella 10ª giornata di campionato, agli uomini di Mario Fiorillo serve ritrovare il sorriso, la serenità e una vittoria che manca da prima della pausa natalizia. Di certo, l’Ischia Marine Club è un avversario scomodo da affrontare, soprattutto sulle ali dell’entusiasmo dovuto alla vittoria contro il Crotone nell’ultimo turno. Ma l’Olympic ha grande voglia di tornare a far punti. 

Servirà l’aiuto del grande pubblico della piscina dei Mosaici del Foro Italico, sempre gremita di tifosi e fan dell’Olympic Roma. Dopo la sconfitta casalinga con il Centro Nuoto Latina e quella esterna a Palermo, capitan Luca Fiorillo e compagni si sono compattati durante gli allenamenti settimanali e sono pronti a tornare in acqua per un’altra fantastica sfida.

Le parole dell’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Domani affrontiamo una squadra ben allenata e ben organizzata. L’Ischia è in piena fiducia e sta dimostrando tutto il suo valore, con l’entusiasmo di aver battuto la prima della classe. Chiedo ai ragazzi di dimenticare la classifica e i due ultimi risultati negativi. Vorrei una maggiore leggerezza nella testa e la massima attenzione in ogni fase di gioco».

Come sempre in casa, la gara – con fischio d’inizio ore 16:30 – verrà trasmessa sul canale YouTube dell’Olympic Roma. Mai come ora, però, i nostri ragazzi hanno bisogno di tutto il supporto possibile da parte dei nostri grandi tifosi. Ti aspettiamo al Foro Italico!

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

Scopri di più da OLYMPIC ROMA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading