Olympic Roma, via al rush finale: si parte da Anzio

Olympic Roma, via al rush finale: si parte da Anzio

Una grande occasione per ripartire. Dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Canottieri Napoli, il campionato dell’Olympic Roma fa tappa ad Anzio. Avversario dei capitolini proprio l’Anzio Waterpolis, penultimo e invischiato fortemente nella lotta per non retrocedere. D’altro canto, gli uomini di Mario Fiorillo sono al 5° posto e vogliono conquistare 3 punti che avvicinerebbero ancor di più l’Olympic alla zona play off

Il calendario di giornata potrebbe essere favorevole all’Olympic Roma. La Lazio Nuoto e la Vela Nuoto Ancona affrontano rispettivamente Canottieri Napoli e Crotone. Una vittoria ad Anzio, allora, potrebbe valere davvero tantissimo. Capitan Luca Fiorillo e compagni sono determinati, si sono allenati bene in settimana, preparando al meglio una sfida da prendere assolutamente con le molle. L’obiettivo è chiaro: tornare a vincere e credere sempre di più alla rincorsa play off.

L’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Siamo a un momento decisivo del campionato, in cui inizia a determinarsi la classifica del girone Sud. Come sempre, divertente, equilibrato e stimolante. A parte Canottieri e Crotone, che hanno un bel vantaggio, penso che dalla Lazio all’Ischia tutte sono in gioco per 3° e 4° posto. A iniziare dalla partita di Anzio, noi ci metteremo tutto ciò che abbiamo. Servirà una grande presenza mentale e fisica per arrivare in fondo. Vogliamo un risultato positivo».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

Scopri di più da OLYMPIC ROMA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading