Olympic, a Palermo con grande voglia di riscatto

Olympic, a Palermo con grande voglia di riscatto

Terminata la pausa per le vacanze di Pasqua, l’Olympic Roma torna in vasca. Nella 9ª giornata di ritorno, sabato 23 aprile i romani di Mario Fiorillo voleranno a Palermo, per affrontare il CUS, squadra terzo’ultima in classifica e in forte lotta per non retrocedere. Le motivazioni dovranno essere altissime per dimostrare di volere a tutti i costi l’obiettivo play off, senza cedere alla voglia di punti degli avversari. A sei gare dalla fine della regular season è ancora tutto da decidere.

Resettare subito, cancellare la brutta partita contro il Civitavecchia e lavorare duro per un finale di stagione esaltante. Questo il diktat di queste due settimane in cui la squadra si è compattata ancor di più. Toccherà ai senatori del gruppo trascinare i più giovani su un campo complicato come quello di Palermo per tornare a Roma con 3 punti pesanti. 

Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Partita importante in un campo difficile. Il Palermo è coinvolto in una lotta serrata per la salvezza, per cui giocherà senza dubbio con grande determinazione. Per noi, invece, deve essere l’occasione per riscattare il mezzo passo falso dell’ultima gara contro il Civitavecchia. Mi aspetto da tutti una grande reazione, per dimostrare quanto teniamo a raggiungere l’obiettivo play off».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Olympic Roma

Scopri di più da OLYMPIC ROMA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading